annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto un acquisto multiplo per ammortizzare le spese di spedizione, ma alcuni articoli non sono più disponibili...

boopy_it
Utente della Community

Salve.

come da titolo ho fatto un acquisto di 4 articoli da uno stesso venditore per ammortizzare le spese della spedizione con pacco celere, ho richiesto il totale all'inserzionista perchè ebay mi calcolava 4 volte le spese, ma lo stesso giorno il venditore mi ha mandato un messaggio dicendomi che 2 dei 4 articoli non erano più disponibili. io ho proposto di lasciare in sospeso la vendita nell'eventualità in cui verrà rifornito nuovamente degli oggetti mancanti, altrimenti di annullare il tutto perchè - tra l'altro - gli articoli non disponibili erano quelli che mi interessava acquistare ed avevo aggiunto gli altri 2 giusto per ammortizzare...

vedo però che il venditore non mi risponde e anche se di mezzo ci sono stati sabato e domenica sto un po' in ansia, perchè non mi era mai accaduta una situazione del genere e non vorrei andare incontro ad una controversia per oggetto non pagato visto che 2 articoli sarebbero disponibili ma non li sto pagando...

scusate se sto postando una domanda trita e ritrita ma con la ricerca non sono riuscita a trovare nessuna discussione simile

grazie a chi risponderà

Visualizza l'intero argomento
giada221989
Utente della Community

ciao,

aspetta qualche gg, e poi prova rincottatre il venditore .

chiedigli l'annullamento degli acquisti, tu accetti.

non penso che ti apra le controversie, perchè sarebbero 4.

visto l'esperienza, magari la prossima volta chiedi la disponibilità degli articoli.

sai molti venditori hanno anche un negozio fisico, e magari non fanno in tempo a togliere gli annunci su ebay.

cmq stai tranquilla

Fai una domanda