in data 04-12-2012 00:05
Salve a tutti,
ho acquistato 3 fumetti da un venditore professionale, 2 BATMAN ARKHAM ASYLUM e 1 DEADPOOL I RE DEL SUICIDIO. Li ho pagati con spedizione unica tramite corriere e pagati con paypal. Questo è il numero dell'ordine se può servire 125572637014
il venditore ha spedito con una settimana di ritardo, a me non interessa, mi è sempre interessato che la merce arrivi. Oggi è arrivato il pacco, ma conteneva solo i 2 BATMAN, che fare? Ho già scritto al venditore e ho chiesto cortesemente come vuole procedere, e che mi andava bene sia il rimborso (può anche essere che ha il fumetto esaurito) sia la spedizione senza costi aggiunti, e che in caso ne avrei addirittura approfittato per comprare qualche altro volume. Il venditore non risponde subito, fino ad ora. Che faccio se passano troppi giorni? la controversia per oggetto non conforme non comporta la mia restituzione dell'oggetto? ma io l'oggetto non ce l'ho, si può aprire una controversia riguardante solo il fumetto non arrivato?
grazie in anticipo