annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

“Il caso è chiuso. L'acquirente non è più un utente registrato.“ Ma sono io l’acquirente!

maprin18
Utente della Community

Buonasera. Ieri mi arriva una email da ebay: il venditore "ha aperto una controversia di annullamento della transazione per l'oggetto che hai acquistato di recente". Mi si chiede di confermare l'annullamento. Ok. Quando clicco sul link vedo, tra i dettagli della controversia:  "Il caso è chiuso. L'acquirente non è più un utente registrato." Ma l'acquirente sono io e sono ancora registrato! Tant'è che sto scambiando messaggi con il venditore, apparentemente disponibile al dialogo.
Come posso risolvere? Ebay ha chiuso la controversia... come riceverò il mio rimborso? Il pagamento è avvenuto regolarmente.

 

ps. Il venditore ha aperto la controversia perché non avevano più disponibile il prodotto che avevo ordinato.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda