in data
24-04-2014
10:22
- data ultima modifica
24-04-2014
10:30
autore
kh-laura
Oggetto: Altro: lagost123 ti ha inviato un messaggio relativo all'inserzione Märklin H0 2866 Güterwagen "Junkers Flugzeugtransport", ohne OVP Absolut Top!!
|
![]() |
Il venditore ha risposto alla tua domanda sull'oggetto. | ![]() |
![]() |
Non rispondere al mittente se nel messaggio ti viene richiesto di completare la transazione al di fuori di eBay. Questo tipo di proposta viola le Regole di eBay, può essere fraudolenta e non è coperta dai programmi di protezione acquirente. Ulteriori informazioni |
Gentile lagost123, yes it is ok when the money is here we try it once aganin! best regard pm |
Gentile ******, Se mi dai conferma, domani effettuerò il bonifico bancario. In attesa di ricevere: 1° pacco contenente gli articoli Marklin HO 2866 già pagati; 2° pacco contenente gli articoli Marklin HO 2866 che pagherò domani (Euro 94,27). Attendo conferma. A presto. Wenn Sie mir eine Bestätigung zu geben, morgen werde ich die Durchführung einer Banküberweisung. Warten erhalten: 1 Paket mit Märklin HO Artikel 2866 und bereits bezahlt; 2. Paket mit Märklin HO Artikel 2866 werde ich morgen bezahlen (94,27 Euro). Ich warte auf Bestätigung. Bis bald. - lagost123
|
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |