Il venditore non è più un utente registrato
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-06-2014 09:29
Salve a tutti,
chiedo aiuto ai più esperti.
Ieri ho acquistato un portatile su ebay ed ho inviato il pagamento tramite paypal. Subito dopo l'acquisto avevo inviato al venditore una comunicazione per chiedere alcune cose riguardanti la spedizione. Ad oggi non ho ancora ricevuto notizia dal venditore, inoltre Ebay mi ha mandato una mail in cui dice di aver rimosso l'inserzione. Ho provato a contattare il venditore ma sul suo profilo capeggia la scritta: " Non è più un utente registrato".
Che devo fare? Avviare immediatamente la contestazione su paypal oppure chiedere il rimborso? Considerate che il venditore non ha risposto.
Soluzioni accettate (1)
Soluzioni accettate (1)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
apri controversia su paypal e convertila in reclamo
tra 5/6 gg i tuoi soldi torneranno dove erano depositati prima dell'acquisto