in data 19-01-2013 17:25
Ho comprato un dualsim che assicuravano nell'inserzione fosse funzionante con la Tre e invece non è così, e il venditore mi ha detto di rispedirglielo per la sostituzione. Prima rispondeva a tutte le mail, non appena gli ho comunicato di averlo spedito è scomparso, ma ho la certezza che gli sia arrivato perchè avevo fatto una raccomandata tracciabile con ricevuta di ritorno. È da un mese che mando mail ma non ottengo nessuna risposta. Eppure non solo vedo che continua ad accumulare feedback, ma l'ho pure contattato da altri account di amici fingendo di chiedere informazioni su altri suoi oggetti in vendita e a quelle mail ha risposto nel giro di poche ore!
Ormai è chiaro che non vuole rispondere solo a me, a chi mi devo rivolgere? In tutto questo io ho speso sia i soldi del dualsim (che non sono pochi) sia il costo della raccomandata per la restituzione, e non mi è stato restituito nulla, nemmeno il dualsim non funzionante!
eBay dice che non può aiutarmi perchè la transazione supera i 45 giorni, e nell'email che mi ha mandato il Supporto clienti eBay mi è stato consigliato di contattare il venditore, quindi nemmeno il Supporto clienti eBay legge con attenzione le mail.