annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La descrizione non è appropriata ed è fuorviante ed evasiva.

a.amato1950
Utente della Community

Non ho comprato l'oggetto  ma intendo segnalare che è stato messo in vendita come usato invece non è funzionante. La descrizione non è appropriata ed è fuorviante ed evasiva. Mi sono documentato presso un tecnico e questo oggetto non può funzionare perchè la main board è guasta. Ho cercato di segnalare quello che considero un abuso ma non ho trovato il mezzo per effettuare la suddetta segnalazione perchè mi richiede la data di pagamento. Ciò significa che prima devo prendere una fregatura e poi segnalarla. Dovrebbe esserci un modo tempestivo per evitare ad altri utenti meno attenti di cadere nell'equivoco. In sostanza mi sembra che ci sia un atteggiamento troppo protezionistico per il venditore mentre secondo me è proprio il compratore che deve essere maggiormente tutelato anche perchè sovente non è tecnico come il venditore. Per concludere un oggetto non funzionante non deve essere descritto come usato e dovrebbe essere segnalato  tempestivamente al venditore per correggere l'inserzione.

Scusate se mi sono dilungato

Saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile