in data 27-02-2013 16:51
Salve a tutti, non so come comportarmi con un venditore che dai suoi feedback sembra molto affidabile ma con me si sta rivelando un po scorretto. Venendo al fatto, una settimana fa ho acquistato una borsa di armani e ho pagato la spedizione per un corriere esperesso ma non avendo ricevuto ancora nulla ho chiesto spiegazioni. Il venditore non risponde e mi preoccupo perchè già prima di acquistare avevo fatto delle domande e non rispondeva mai così avevo telefonato e mi era stato risposto in modo sgarbato che mi avrebbero risposto al messaggio.. ho atteso 4 giorni e dopo la faticata risposta ho acquistato e pagato subito.
Non mi piace mettere feed neutri o negativi e nemmeno aprire controversie per onp ma adesso ci sto pensado..
Secondo voi che devo fare, mi date un consiglio?
Ma stai scherzando? sei sicuro che ha fatto tutto quello che era nelle sue possibilità?
allora:
1. non si mette in vendita ciò che non si ha
2. ho faticato per avere risposte
3. io avevo chiesto info prima e dopo l'acquisto e assolutamente non sono stata avvisata che la borsa non era disponibile
4. addirittura ha segnato che la borsa era stata spedita
5. non capisco perchè dovevo accettare la sua proposta ed essere accomodante visto il suo comportamento sgarbato (anche al tel)
6. mi avrebbe fatto lo sconto del 10% quando io l'ho acquistata con uno sconto del 30%
7. dalla prima domanda ad oggi sono passate 2 settimane, scusa perchè avrei dovuto attendere ancora una settimana (se andava bene)?
8. certo che avevo fretta, se non avesse spedito con corriere non avrei mai acquistato.. e poi non mi sono lamentata dopo 2 giorni ma dopo 7.
9. come minimo mi doveva rimborsare, ci mancava pure che non lo faceva
Se per te ha agito bene continua pure a difenderlo, forse se fosse successo a te l'avresti pensata diversamente, chissà.. in ogni caso io ho solo dato il mio giudizio personale in base alla transazione e non ho detto falsità. Ciao.
P.s. se me l'avesse detto subito e non avrebbe segnalato la spedizione non avrei mai lasciato il rosso (anzi avrei messo anche il posivo), come ho già detto non mi piace lasciarli e per me è stata la prima volta.. e spero l'ultima.
Ciao