annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sono aggiudicata dei prodotti da un venditore. Qualche giorno dopo ho ricevuto una sua fattura vi

lorellaf
Utente della Community

Mi sono aggiudicata dei prodotti da un venditore. Qualche giorno dopo ho ricevuto una sua fattura ebay in cui mancava uno dei prodotti da me aggiudicati ed al suo posto ne era stato inserito un'altro. Ho mandato quindi piu' di una email al venditore per fargli presente la cosa e correggerla. Ma lui diceva che i prodotti in fattura erano corretti. Essendo il periodo degli acquisti di Natale, distrattamente avevo gia fatto il pagamento di essi, assieme agli altri. La settimana dopo mi arrivo' il pacco di quei prodotti con i prodotti che non corrispondevano a quelli da me aggiudicati. Malgrado avessi fatto presente cio' al venditore, lui non mi ha risposto. Allora gli ho lasciato alcuni feedback  negativi in cui dicevo che mi erano stati mandati dei prodotti diversi da quelli che volevo io. In seguito mi sono arrivate 2 comunicazioni tramite ebay in cui prima mi veniva detto che l'oggetto era conforme ed era solo stata cambiata la veste grafica e venivo invitata a cambiare il feedback, dopo mi veniva ripetuto cio ed inoltre c'era un accenno ad possibilita di andare per vie legali se i feedback da me rilasciati fossero stati senza "motivazione dimostrante". Oltre ad aver ricevuto dei prodotti diversi da quelli da me aggiudicati, aver trovato un venditore che non ha voluto saperne di risolvere la questione, ora ricevo anche queste cose. Vorrei sapere se a qualcuno e' successo qualcosa del genere o comunque aver piu informazoni a riguardo (che non sia solo la soria del tipo che ha comprato l'orologio e dovuto risarcire miioni di dollari). Grazie per l'eventuale attenzione e aiuto che vorrete darmi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda