annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sono ritrovato con il prezzo cambiato dopo circa un' ora dall'acquisto al momento di pagare

aes-128
Utente della Community

Buon giorno, ieri mi è successo una cosa molto strana, vi spiego: è da molti giorni che intendo acquistare un oggetto, ho fatto ricerche qui su ebay che negozi al di fuori; ieri mentre ero al computer mi compare un quadratino sul lato del brawser di una pubblicità di un negozio che vende sia al di fuori che su ebay, il prezzo era di circa 20 euro in meno del costo medio di questo oggetto ( la solita pubblicità che ti trascini dietro navigando), allora mi dico, non mi lascio scappare questa occasione e procedo all'acquisto, poi sono andato anche sul negozio del venditore sempre qui su ebai e ho aggiunto un'altro oggetto, quindi chiedo al venditore di farmi il costo della spedizione totale. Passano circa due ore e vado a vedere se il venditore ha raggruppato il prezzo di spedizione e con stupore mi vedo l'oggetto del primo acquisto con un prezzo diverso, aumentato esattamente di 100 euro, vi assicuro che non ho le traveggole, purtoppo non ho salvato la pagina e non posso dimostrarlo. Vi è mai successo, c'è modo di risalire a quella pubblicità vecchia, cosa ne pensate?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda