in data 11-02-2015 11:55
Buongiorno
ho acquistato un oggetto da un venditore di Londra il 3 febbraio...il 4 ha spedito dandomi il codice tracciabilita' Multiple Carriers, ma da allora non vedo il percorso...mi sembra una cosa strana perche' da lui ho acquistato in precedenza, e da subito mi è apparso il percorso del pacco...tutto cio' è normale? L'ho contattato e attendo una sua risposta, ma con l'inglese zoppico di brutto, e preferivo una Vs risposta
Grazie
@vaniglia62it ha scritto:Buongiorno
ho acquistato un oggetto da un venditore di Londra il 3 febbraio...il 4 ha spedito dandomi il codice tracciabilita' Multiple Carriers, ma da allora non vedo il percorso...mi sembra una cosa strana perche' da lui ho acquistato in precedenza, e da subito mi è apparso il percorso del pacco...tutto cio' è normale? L'ho contattato e attendo una sua risposta, ma con l'inglese zoppico di brutto, e preferivo una Vs risposta
Grazie
In UK il Global Shipping Programme è una infausta recente novità, quindi se ti riferisci ad acquisti di mesi o anni fa non c'è da meravigliarsi che fosse tutto filato più liscio rispetto ad oggi.
Per capire come tracciare il pacco leggi questo post (è riferito allo stesso programma implementato su eBay.com ma il (mal)funzionamento è identico):
Ciao