in data 26-08-2013 16:26
Buongiorno sono oramai da molti anni che pratico e acquisto e vendo via eBay ma questa volta sono un pò perplesso.
Vorrei potenzialmente acquistare un oggetto messo in vendita da " interomniashop" con il comprasubito 10,00 euro piu 6,00 euro per spese spedizione ; c'è anche la possibilità di fare una proposta di acquisto , io l'ho fatta!!!!
Ma il venditore continua a non rispondere , almeno dimmi che è troppo poco e vuoi ....... tot euro.... ma nulla.
Continuo a fare proposte ( se ne possono fare per oggetto non piu di tre) ma lui niente.
A questo punto deduco che è un venditore poco serio , e se " devo " acquistare perchè accetta la mia proposta , molto improvabile .
Altrimenti NON acquisterò nulla da questo venditore, non solo questo oggetto, ma qualsiasi cosa che vende, Peccato solo che eBay non ci abbia pensato a questo , Un clic per bandire e non far piu vedere alla persona interessata il determinato venditore.
Peccato che eBay non ci abbia pensato, a parte che da poco ha cambiato grafica delle pagine e non ci si trova per niente bene, era meglio prima.
Ok vi auguro buona giornata e buon lavoro.