Non ho ricevuto l'oggetto
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-04-2015 10:40
Non ho ricevuto un oggetto pagato, ho contattato il venditore e lui sembra aver scritto l'indirizzo sbagliato (ha scritto Italien invece di Italia), quindi ho aperto una contestazione per riavere i soldi.
La completo su paypal come il sito sembrava richiedere, e adesso se vado nel centro soluzioni paypal c'è la controversia aperta, su ebay no.
La cosa non mi piace, perché domani mi scade il tempo ultimo per aprire la controversia ebay (ho aspettato fino alla fine), quando mi era successo in precedenza il sito si era comportato in un altro modo, adesso temo che se il venditore non mi risarcirà non potrò fare niente tramite ebay, perché la controversia qui non sembra aperta.
Che fare? Ho riprovato, e mi rimanda sempre su paypal.