in data 21-07-2020 19:12
Salve,
il 19-02-2020 ho acquistato un' oggetto da un venditore italiano, più precisamente un meccanismo nuovo per un orologio da parete visto che il vecchio non funzionava più.
L' oggetto è stato spedito presso la mia azienda perché per me è più comodo visto che a casa spesso e volentieri non c'è nessuno.
Il problema è che il pacchetto è arrivato proprio nei primi giorni di Marzo in cui era iniziata la quarantena per il coronavirus e la mia azienda mi aveva costretto a rimanere a casa.
La permanenza a casa in smart-working si è protatta fino alla scorsa settimana (16 Luglio), quando finalmente mi hanno fatto ritornare a lavoro ed ho potuto riprendere gli oggetti in giacenza.
Qui purtroppo arriva l' amara sorpresa, perché ho testato che questo nuovo meccanismo non funziona ed oltretutto una parte del prodotto, cioé l' aggancio per attaccarlo a parete, non corrisponde a quello che avevo visto ed acquistato.
Purtroppo sono passati troppi giorni, non posso lasciare feed-back negativo, non posso chiedere intervento di EBay ed il venditore che nelle prime mie email sulla consegna mi rispondeva subito si è reso irreperibile e non risponde più.
Ho provato a chiamare PayPal ma il risultato finale è che c'è un disco registrato che dice che a causa del Covid sono chiusi e di contattarli via WEB.
Ho provato ad aprire un reclamo su PayPal per chiedere un rimborso ma dopo aver compilato tutto per bene mi dice "Alcuni dati sono assenti o non validi" eppure c'è tutto. NON RIESCO A CAPIRE. Qualcuno può aiutarmi?
Non è per il costo ma per principio. Il venditore è stato scorretto, lo stesso meccanismo lo trovavo su Aliexpress almeno a 3 volte meno, ma io ho voluto dare fiducia ad un venditore italiano. E poi non potevo sapere che sarebbe successo tutto questo casino col Covid, che colpa ne ho io? Grazie a chi mi aiuterà.
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