in data 10-08-2017 21:30
Salve. La maggior parte delle ricerche genera centinaia di risultati. Ho sempre usato la funzione di ordinamento per orientarmi. Ora il pulsante "mostra prima" sembra sparito. L'aiuto online continua a suggerire di cercare il pulsante "Mostra prima", ma in realtà non c'è più. Come posso fare? Non posso leggere ogni volta centinaia di inserzioni.
grazie mille
Silvio
@silvlbn ha scritto:Salve. La maggior parte delle ricerche genera centinaia di risultati. Ho sempre usato la funzione di ordinamento per orientarmi. Ora il pulsante "mostra prima" sembra sparito. L'aiuto online continua a suggerire di cercare il pulsante "Mostra prima", ma in realtà non c'è più. Come posso fare? Non posso leggere ogni volta centinaia di inserzioni.
grazie mille
Silvio
La funzione di ordinamento c'è e funziona esattamente come prima, questa immagine è di pochi istanti fa:
ritengo quindi che questo, come molti altri effetti paranormali che si verificano abitualmente su eBay, siano dovuti a questioni di ottimizzazione dei vari browsers, io sto usando Firefox che, a quanto leggo in giro, mi pare proprio il più stabile e ottimizzato per eBay.
Ciao