in data 04-09-2014 18:06
Buonasera,
ho ricevuto un feedback positivo che però nella descrizione recita "prepotente e scorretto", ...e pure scritto in grossetto!
Ora... siccome l'ho ricevuto come acquirente e la transazione si è svolta nel modo più semplice possibile: acquisto, pagamento al volo con Paypal, spedizione con corriere molto veloce, assegnazione del mio feedback positivo, penso che il venditore abbia preso un abbaglio o abbia fatto un copia incolla troppo veloce.
Ho già scritto 2 messaggi al venditore, senza aver ottenuto risposta, perché è vero che mantengo il 100% di feedbach positivi ma sinceramente mi danno alquanto fastidio quelle due paroline associate al mio profilo e alla mia pesona, sopratutto senza alcun motivo (che sia uno!).
Ho cercato nell'assistenza e ho scoperto di non essere idoneo a inviare una richiesta di revisione del feedback.
Quindi cosa devo fare? Devo rassegnarmi o posso rivolgermi all'assitenza clienti direttamente?
Thanks.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |