annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti mancanti nella spedizione e venditore che non risponde al problema, cosa fare?

E' arrivato un pacco da venditore internazionale con sopra indicante un numero di oggetti e un prezzo inferiore a quelli che doveva spedire.

Specifico che l'indicazione del numero oggetti, il prezzo e il relativo peso sono stati indicati e dichiarati dallo stesso venditore sopra la scatola. 

L'errore sarebbe del venditore che ha spedito solo parte dell'ordine, cercando di spiegare il problema il venditore mi ha però bloccato senza aiutarmi a risolvere il problema da lui stesso creato.

Mi sono rivolto a paypal che ha detto che il venditore è disposto al risarcimento totale se gli mando gli oggetti dell'ordine... cosa impossibile perché parte degli oggetti non li ha inviati, come per altro indicato dallo stesso venditore sulla scatola della spedizione.

Paypal non si è minimamente preoccupato di verificare la bolla di invio dove ci sarà indicato come era indicato sulla scatola il numero di oggetti e il valore della spedizione.

La mia preoccupazione è che perderò i costi del nuovo invio e anche quei pochi oggetti arrivati, inviando solo quei pochi oggetti arrivati, oltre a perdere quanto già speso, perché il venditore non ha minimamente compreso il problema, infatti chiede la restituzione anche di quanto non ha inviato, sebbene appunto sopra la scatola che ha inviato ci sia una chiara indicazione di prezzo e oggetti.

Tra parentesi ho anche la lettera doganale indicante il valore e i rispettivi dazi e iva che ho pagati.

Cosa posso fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda