annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto diverso da foto e descrizione

lavivi1989
Utente della Community

Ciao a tutti, vorrei porvi alcune domande su una transazione, non andata a buon fine, che ho concluso poco più di due settimane fa.

Ho acquistato un telefono fisso e pagato con paypal. Il venditore mi ha spedito l'oggetto dopo pochi giorni, ma andando ad aprire il pacco il telefono era diverso dalla descrizione e dalla foto. Ho contattato il venditore e gli ho proposto di spedirmi il telefono giusto pagando esclusivamente il valore del telefono che lui mi aveva mandato (senza le spese di spedizione) poichè mi era più conveniente rispetto al mandare indietro quello sbagliato, che come da inserzione, aveva la restituzione a mio carico. Lui mi ha risposto che non c'era nessun problema e che mi avrebbe spedito il telefono giusto in pochi giorni senza un ulteriore esborso da parte mia.

Sono ormai passati 17 giorni. Avendo pagato con Paypal posso aprire una controversia per oggetto non conforme? Se si come devo fare? Esattamente cosa accadrà? (paypal chiederà delle foto, il rimborso sarà immediato ecc)

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile