in data 05-08-2012 00:56
Salve a tutti, in pratica circa 50 giorni fà ho acquistato un ricambio per un registratore a cassette da un rivenditore americano top ebayer e con più di 11000 feed tutti positivi, ovviamente pagato con paypal, ma dopo le tre settimane stimate per la consegna non ho ricevuto niente, contatto il venditore e mi dice che le consegne in italia sono "very slow" e che avrebbe provveduto a spedirmene un altro (di ricambio), dopo altre due settimane (l'altro ieri) ancora niente, lo ricontatto dicendogli che non ho ricevuto niente e lui mi risponde dispiaciuto quasi a dirmi che non sa cosa fare, io in buona fede gli dico che posso anche riacquistare il ricambio, peraltro di pochi euro, ma con spedizione tracciabile ovviamente a mio carico, lui mi risponde che ha un solo metodo di spedizione, cioè il "priority mail", ora dico io, visto che in buona fede ne è passato di tempo per una controversia paypal, cosa devo fare? gli rifilo un feed negativo? e se poi la colpa veramente non è sua ma delle poste? fatto stà che io ho pagato, non ho ricevuto l'oggetto e che quest'ultimo mi serve veramente, grazie in anticipo per la risposta. Mimmo.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |