in data 22-10-2013 21:13 - data ultima modifica 22-10-2013 23:03 autore kh-valeria
Buonasera.
Ho acquistato da un tizio in Inghilterra un accessorio per il computer. Come si denota dalla fotografia c'è un scatola, la sua originale, e del materiale. Premetto che tale oggetto è alto 60 cm e con un diametro di quasi 20. E' in Alluminio con delle alette di pochi mm di spessore. Allora....oltre alla spedizione estremamente costosa, il tizio in questione mi ha mandato l'oggetto avvolto in uno strato di plastica bollata e uno di carta. All'arrivo a destinazione la carta chiaramente era strappata, l'avvolgimento di bolle danneggiate e le alette piegate. Per di più mancava il materiale che permette il montaggio dello stesso. Gli ho mandato una email dove gli chiedo come devo comportarmi. Lo chiedo anche a voi per non incorrere in troppa durezza o troppa leggerezza. Premetto che l'oggetto in questione posso anche tenerlo, funzionare diciamo che funzionerà sicuramente, ma amnca tutto il materiale. Che faccio....., me lo faccio comprare e spedire a spese sue, mi faccio fare uncospiquo rimborso o apro una controversia.....? Grazie.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |