annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme alla descrizione, e non vuole accettare la restituzione.. cosa fare?

Ho comprato un nokia n8.. Arrivato con qualche graffio.. Si blocca.. Era venduto con condizione "nuovo: altro" ma nei dettagli non c'era nessun difetto. anzi, null'altro che le caratteristiche del telefonino.. Ora che arriva trovo graffi e blocchi.. Non posso nemmeno far nulla perchè al cell non posso estrarre la batteria, per cui devo aspettare che si scarichi e vedere perchè qualunque cosa premo non si muove nulla.. E quando apro applicaz pesanti tipo fotocamera o internet o mappe o store mi esce "memoria piena: chiudere qualche applicazione e riprovare" e mi si chiude tutto e devo riavviare il cell.. è normale tutto questo in un oggetto "nuovo: altro"? Non credo!

Ecco come descrive ebay:

Nuovo: altro (vedi dettagli): Oggetto nuovo, non usato, senza alcun segno di deterioramento dovuto all'uso. L'oggetto può non essere nella confezione originale, oppure la confezione originale è stata aperta o non è più sigillata. L'oggetto può essere di seconda scelta oppure nuovo, non usato e con difetti lievi. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile