annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme alla descrizione e rimborso parziale

mariasc_11
Utente della Community

Ciao a tutti.

Ho acquistato un paio di scarpe numero 35 per 15.99€. Ricevo invece il numero 36. 

Avvio una richiesta di reso nella speranza di ottenere il numero giusto o il rimborso totale. Il venditore si scusa per l'inconveniente e mi propone di tenere l'articolo e rimborsarmi 3 GBP. Chiarisco che per me sono inutilizzabili e che voglio la taglia giusta o il rimborso completo. Il venditore si scusa nuovamente e propone di restituirmi 5€ e mi suggerisce di dare le scarpe a parenti o amici. Ribadisco che mi è  impossibile e insisto sulla mia richiesta. Intanto passano i giorni e il termine ultimo indicato da ebay per la spedizione è il 3 settembre. Il venditore risponde con nuove scuse, il suggerimento di lasciarle a parenti o amici e la proposta di restituire 10 GBP (=11€). Stufa della contrattazione (e delle mail ripetitive) decido di accettare. Rispondo che terrò  l'oggetto  e che attendo i miei 11€. Il venditore mi risponde: "10€". Chiedo chiarimento, non tanto per l'euro in se ma per una questione di principio dato che sto accettando controvoglia una sua proposta. Mi dice che ha fatto un errore ( guarda caso un altro oltre alla taglia delle scarpe) dato che si trova nel Regno Unito e che intendeva 10€.

Non avendo voglia di proseguire oltre questa discussione penso di accettare comunque l'offerta. Siccome non ho mai effettuato un reso o simili su ebay vorrei capire se basta la mia risposta al venditore o se devo inserire qualcosa nella procedura di reso.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda