in data 07-07-2014 11:58
Salve a tutti.
Ho comprato un oggetto, mi è arrivato a casa e ho notato che non era esattamente nelle condizioni da me richieste e da lui descritte. Ho proposto quindi al venditore una sostituzione: e qui sono iniziati i problemi.
Lui pretende che io spedisca per primo il mio oggetto perchè non si fida dei miei soli 51 feedback. Io gli ho proposto di spedire entrambi il medesimo giorno per velocizzare i tempi (e per una questione di principio, aggiungo ora). Lui mi ha aggredito per telefono sostenendo che "la procedura" classica era quella proposta da lui e io dovevo sottostare alla legge del numero di feedback (lui ne ha circa 1600). A me, che non piace essere aggredito per telefono, mi sono girate le cosiddette e ora ci siamo impuntati ciascuno sulla propria idea.
Il suo discorso lo capisco, ma le persone che impongono e vogliono comandare proprio non mi vanno giù. Oltretutto questo insinuare la mia non buonafede da parte sua mi avrebbe pure scocciato (lui è bravo perchè ha più feed, di me non ci si può fidare perchè ne ho pochi) perchè sono una persona estremamente precisa e puntuale.
E' quindi inevitabile che io debba spedire per primo secondo voi? Ci sono regole scritte che impongono ciò? Voi come vi comportereste con uno che urla e aggredisce per telefono?
Grazie.