in data 19-11-2012 08:32
Salve, giorni fa ho acquistato un telefono usato ancora in garanzia, a detta del venditore, solo che questa garanzia non mi è arrivata perché il venditore non l'ha messa dentro il pacco ma nella busta dell'indirizzo all'esterno. Tutto questo mi è stato comunicato guarda caso solo dopo che ho lamentato che la ricevuta non c'era., se l'avesse fatto prima di ritirare il pacco avrei potuto constatare se la ricevuta c'era veramente.
Che dire è stata proprio pensata bene, lui mi dice "sai sono cose che capitano prova a vedere se la ricevuta la ritrovi in posta", si dopo un fine settimana questa ricevuta non c'è anzi credo proprio che non esista e che lui cerchi di dar colpe alle poste.
Comunque vorrei sapere , dato che l'oggetto non corrisponde alla descrizione, visto che gli manca la ricevuta ed il display ha un piccolo difetto di ingiallimento su di un lato, cosa anche quella non detta, posso richiedere uno sconto sul prezzo, dato che altri telefono come quello si trovano a circa 50 euro meno su ebay