in data 09-01-2017 19:59
Circa 2 settimane fa ho acquistato un piccolo compressore per gonfiare le gomme della mia auto al costo di 25 Euro.
Purtroppo tale oggetto è risultato NON funzionante e dopo 2 settimane sono ancora in attesa di ricevere adeguate risposte dal venditore.
Ho aperto prima una controversia Paypal e il venditore non ha fornito nessuna riposta, quindi ho tramutato tale controversia in un reclamo.
Continuando a non ricevere risposte, ho rilasciato feed negativo in attesa di una risposta da parte di Paypal.
Come per magia .. .. adesso il venditore ha trovato modo e tempo per rispondermi e minacciandomi, mi ha detto che se non ritiro il feed negativo non provvederà alla sostituzione o al rimborso.
Mi chiedo se è regolare questo atteggiamento da parte di un venditore professionale su ebay ed eventualmente come è giusto comoportarsi?.
Spero di ricevere un vostro consiglio in merito.
@pietro19460 ha scritto:Circa 2 settimane fa ho acquistato un piccolo compressore per gonfiare le gomme della mia auto al costo di 25 Euro.
Purtroppo tale oggetto è risultato NON funzionante e dopo 2 settimane sono ancora in attesa di ricevere adeguate risposte dal venditore.
Ho aperto prima una controversia Paypal e il venditore non ha fornito nessuna riposta, quindi ho tramutato tale controversia in un reclamo.Continuando a non ricevere risposte, ho rilasciato feed negativo in attesa di una risposta da parte di Paypal.
Come per magia .. .. adesso il venditore ha trovato modo e tempo per rispondermi e minacciandomi, mi ha detto che se non ritiro il feed negativo non provvederà alla sostituzione o al rimborso.
Mi chiedo se è regolare questo atteggiamento da parte di un venditore professionale su ebay ed eventualmente come è giusto comoportarsi?.
Spero di ricevere un vostro consiglio in merito.
Ciao,
riguardo alle minacce ricevute provvedi ad avvisare il venditore che procederai nelle sedi opportune se continuerà nel suo intento!
Per il rimborso...avviata la pratica di reclamo paypal provvederà a derimere la questione a favore dell'uno oppure l'altro attore in causa.
Unico suggerimento:
aspettare...oltre naturalmente,a scrivere un'email al tuo venditore...per diffidarlo nel suo atteggiamento aggressivo.