in data 09-01-2017 19:59
Circa 2 settimane fa ho acquistato un piccolo compressore per gonfiare le gomme della mia auto al costo di 25 Euro.
Purtroppo tale oggetto è risultato NON funzionante e dopo 2 settimane sono ancora in attesa di ricevere adeguate risposte dal venditore.
Ho aperto prima una controversia Paypal e il venditore non ha fornito nessuna riposta, quindi ho tramutato tale controversia in un reclamo.
Continuando a non ricevere risposte, ho rilasciato feed negativo in attesa di una risposta da parte di Paypal.
Come per magia .. .. adesso il venditore ha trovato modo e tempo per rispondermi e minacciandomi, mi ha detto che se non ritiro il feed negativo non provvederà alla sostituzione o al rimborso.
Mi chiedo se è regolare questo atteggiamento da parte di un venditore professionale su ebay ed eventualmente come è giusto comoportarsi?.
Spero di ricevere un vostro consiglio in merito.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |