annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato con Paypal ma inserzione rimossa...

stefiuz
Utente della Community

Ciao ragazzi,

chiedo scusa se chiedo cose ovvie, ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere perciò chiedo un consiglio!

Ieri ho fatto una proposta d'acquisto ad un venditore francese per un oggetto di poco valore in realtà, vedendo che altri 4 erano stati acquistati. Il venditore in questione ha solo 5 feedback ma come acquirente, perciò ecco, non cazziatemi, ne ero consapevole, diciamo che ho voluto fare un tentativo sapendo che eventualmente con Paypal sono protetta.

Insomma mi è stata accetta la proposta d'acquisto e ho ovviamente pagato con Paypal. Il pagamento è risultato non riscosso fino a stamattina, quando il venditore mi ha risposto ad una mail in cui chiedevo se fosse tutto a posto, dicendo che aveva ricevuto il pagamento e che entro 3 giorni avrebbe spedito.

Ora vado a buttare l'occhio e mi ritrovo l'inserzione rimossa da eBay come tutte le altre che aveva in corso...

Ovviamente ho contattato il venditore chiedendo cosa diavolo sta combinando, ma non so se aprire subito il reclamo o attendere di avere notizie... Cosa consigliate di fare? Grazie mille 🙂

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)