annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato con pay pal segnalato spedito e non ricevuto

Gentile Community di eBay ho da segnalarvi un problema:

il 17 agosto 2014 ho vinto un asta on line con oggetto un binocolo, lo stesso giorno ho pagato con pay pal e subito dopo

ho contattato il venditore chiedendogli quando può far partire la spedizione ( segnalata in inserzione con corriere espresso 48h ).

Il giorno 22 agosto mi viene segnalato l'oggetto come spedito ed attendo fiducioso per una settimana. Non arriva nulla ed attendo il pacco ulteriolmente pur contattando il venditore, che risponde a monosillabi e scocciato, per chiedergli notizie e codice della spedizione; dopo altri giorni di attesa pur non dandomi il codice della spedizione mi comunica che ha telefonato al corriere, a detta sua SDA, e mi dice che il pacco " arriva in settimana ". Al 13 di settembre, dandogli preavviso su eBay, apro una contestazione su Pay Pal che tengo aggiornata giornalmente, il venditore mi contatta e mi scrive: " dammi dati che ti ridò tutti i soldi ", gli ho risposto che lui ha già tutti i miei dati su Pay Pal e che può procedere già da subito al rimborso, sono io stesso un venditore su eBay. Allo stato non mi è arrivato alcun rimborso. Dopo questa piccola Odissea vi domando cortesemente: devo insistere a contattare un venditore non comunicativo o " mi metto comodo " ed attendo l'evolversi della controversia? Che tempistiche ci sono perchè Pay Pal intervenga e mi renda dal'account Pay Pal del venditore i miei denari?

Vi ringrazio del tempo dedicatomi,saluti.

MIchele

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile