in data 09-01-2019 20:01
Ecco il mio dubbio; ho avviato regolarmente uan prcedura di restituzione con spedizione veloce a mie spese e, monitorando il tracjking attraverso il sito del corriere, sono a conosecnza del fatto che l'oggetto è stato regolarmente consegnato alle 14:44 di oggi, con tanto di prova di consegna.
Ad ora, il tracking presente sulla procedura di restituzione segnala che l'oggetto risulta ancora in transito, mentre come dicevo è stato già consegnato.
Ogni quanto si aggiornano i tracking relativi alle spedizioni e le consegne?
L'aggiornamento avviene in automatico oppure deve essere il venditore a dichiarare di aver ricevuto l'oggetto restituito?
Chiedo perchè ho spedito il pacco con una spedizione a 24 h e trovo scorretto, laddove, spettasse al venditore l'aggiornamento dell'avvenuta consegna, lesinare sul tempo, dal momento che avrebbe 48 h lavorative per procedere col rimborso, essendo anche una cifra abbastanza alta.
Grazie per le eventuali risposte.