annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parere su situazione con venditore

kerenex
Utente della Community

Salve ragazzi in data 4 gennaio ho comprato questo mouse da questo venditore http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300779515173&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123#ht_1454...

il mose pagato il giorno 4 è stato consegnato il 16 gennaio 

dopo averlo utilizzato alcuni giorni noto che non funziona bene 

contatto il venditore il giorno 26 spiegando il problema , il venditore in via coriale mi risponde il 27 dicendomi che mi avrebbe mandato un e mail con le istruzioni il prima possibile , dal 27 a oggi non ho avuto piu sue notizie allora decido di contattarlo con il seguente messaggio 

"

Gentile microprice-italy,

Salve nonostante le ripetute richieste ancora non mi ha inviato le istruzioni per poter sostituire l'oggetto! se questo silenzio continua da parte sua sarò costretto ad aprire una controversia con pay pal e lasciarle il feedback NEGATIVO , mi dispiace perchè sono un tipo paziente e rispetto il lavoro del venditore! ma lei non mi sta dando altra scelta!"

il venditore risponde cosi

Salve, guardi che non abbiamo la bacchetta magica, i tempi di attesa non dipendono da noi ma dalla garanzia che solo ieri ci ha inviato i buoni di ritorno da stampare e allegare al pacco e che le ho appena inviato via mail.
Non solo le sono venuto incontro e le sto dando la possibilità di cambiare il prodotto, devo anche essere minacciato, roba da matti.
Forse per lei ebay sarà un gioco ma per noi è un lavoro, e sinceramente è irrispettoso scrivere quelle cose.
Bastava chiedere informazioni semplicemente con una mail evitando di ridicolizzarsi.

per concludere posso capire , non si puo pretendere tutto e subito pero il venditore non si è fatto piu sentire nonstante la sua promessa , i giorni passano e rischio di non poter reclamare nulla se aspetto i comodi del venditore visto che 40 giorni passano veloci

chiedo consiglio a voi! grazie!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda