in data 30-05-2015 09:00
Ho fatto l'acquisto di due oggetti nella scelta di una stessa inserzione in data 30 aprile 2015 (oggi è 30 maggio). prima di pagare gli ho chiesto uno sconto per spedizione combinata, la venditrice dice che si informerà all'ufficio spedizioni. Dopo qualche tempo trovo su cronologia il conto in totale, la spedizione dei 2 oggetti piccoli calcolata da ebay è di GBP 12,80.
Io pago, ma il venditore mi dice che non basta, devo aggiungere perché da Inghilterra a Italia è molto caro oppure, mi dice di annullare l'acquisto. Io gli dico che vorrei ricevere gli oggetti o in alternativa che faccia lui l'annullamento. lui apre una controversia e rimette subito in vendita gli oggetti che io ho pagato. Io chiedo: prima il rimborso, dopo accetto controversia x annullamento, lui dice prima devo accettare e dopo sarà automatico il rimborso. Io non mi fido e dopo un notevole scambio di mail rifiuto controversia. Ancora sto aspettando. Preciso che avrei voluto ricevere gli oggetti che ho scelto. Ho pagato con PayPal. Cosa posso fare? Sono arrabbiata!!
Grazie Miriam