annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema vendita:Oggetto spedito estero (paccocelere internazionale) arrivato a destinazione rotto.

Buongiorno, chiedo un consiglio, come mi comporto con un aquirente che ha ricevuto un oggetto rotto, per causa terzi (poste spedizione internazionale NON assicurata) il quale ha subito convertito una contestazione in reclamo senza possibilita' di nessuna negoziazione?

Ovviamente e' stato chiesto l'intero ammontare della somma pagata, paypal usato come metodo di pagamento ha dato regione all'acquirente che dovra' rispedire il bene come lo ha ricevuto.

Ho notato che nella transazione paypal dove di solito appare la voce IDONEO alla protezione dell'acquisto, appare "SE L'INDIRIZZO SOPRA RIPORTATO CORRISPONDE A QUELLO DELL'EFFETIVA SPEDIZIONE", come mai?

Poste Italiane vuole foto del bene danneggiato anche solo per un reclamo.

Quindi devo restituire la somma e trovarmi con un bene danneggiato senza nessuna riserva?

Posso fare qualche tipo di denuncia? Posso pensare che il bene spedito sia stato danneggiato volontariamente dall'utente perche' ha cambiato idea o non era contento del bene stesso.

grazie saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda