Prodotto ricevuto guasto e ora dovrei anche cambiarlo a spese mie ????
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-08-2013 12:17
Ciao a tutti , ho comprato un prodotto ( un massaggiatore anticellulite ) che mi è costato 20 euro , mi arriva a casa dopo soli 3 giorni ... io contentissima , lo provo subito ma non funziona ! Contatto il venditore raccontando l'accaduto e chiedendogli il cambio . Prima se ne esce con la scusa delle ferie , poi mi fa registrare ad un sito di assistenza , oggi mi scrive che non mi spediranno il nuovo prodotto finche IO non spedirò A MIE SPESE quello vecchio a loro... Masi può fare un ragionamento simile ?
Ha una vita che compro e vendo su ebay , ogni volta che ho ricevuto un oggetto guasto il venditore mi ha subito mandato il corriere con un oggetto nuovo e quello vecchio me lo ha fatto consegnare al corriere stesso senza farmi spendere ulteriori soldi .
Ho intenzione di aprire una controversia per chiedere il rimborso dell'oggeto dato che non voglio avere nulla a che fare con questo venditore che mi sta solo facendo perdere tempo ( forse per fare scattare i giorni giusti per non farmi più aprire la controversia ? ) .
Voi cosa mi consigliate ? apro la controversia o aspetto che questo ciarlatano mi spedisca un nuovo oggetto? io non ci credo che questa cosa si risolva con le buone sono già passati parecchi giorni e risponde ai messaggi anche dopo giorni interi ! Che faccio ?