annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta d'acquisto... fatturata!

killeriano
Utente della Community

Ho addocchiato un'asta (321009743769) relativa alla vendita di un piattino porcellana Bing & Grondhal con formula "compra subito / Fai una proposta".  Il prezzo era GBP 39,99.   Ho proposto GBP 30 tanto per provare, ma ero quasi certa che non sarebbe stato accettato.  E invece mi arriva una mail con.... la richiesta di pagare subito GBP 30!

Altre volte ho provato a fare proposte ma ho sempre ricevuto una mail di accettazione (oppure silenzio totale).
Siccome questo oggetto è poco diffuso e ha un buon mercato,  il mio sarebbe anche un ottimo acquisto, anzi, persino troppo - vedi  inserzioni 261069160455 e  140850349255 -  e questo, insieme alla fulmineità della fatturazione, mi lascia perplessa.  Il venditore mi sembra a posto, forse ha solo necessità di monetizzare subito?    Ho anche provato a cercare info. relative ai falsi, senza successo.

Non ho ancora pagato.   Se qualche anima buona volesse darmi il suo parere...  ringrazio.
Maria

Visualizza l'intero argomento

Salve.

Sono una buon'anima.

Le inserzioni con proposte d'acquiste possono essere create con accettazione automatica della proposta decisa dal venditore.

Cioè il venditore imposta una funzione che accetta automaticamente l'offerta se non inferiore a 29,99

Tu hai offerto 30 e l'accettazione è automatica.

Tutto il resto non conta,paga l'oggetto.

Fai una domanda