annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Può un venditore rispedirmi il denaro indietro (senza una parola) e rinnegare una sua asta?

Salve,

Mi trovo in una situazione, spiacevole, ma non terribile....

Però vorrei avere un parere o un suggerimento, circa la scorrettezza di un venditore.

Questo l'acaduto:

Ieri notte ho vinto un'asta per il prezzo base proposto dal venditore. E ho pagato qualche minuto dopo.

Stamattina controllo i messaggi e trovo che il venditore mi ha rimborsato il prezzo, senza nemmeno degnarsi di mandarmi un messaggio! E quindi una spiegazione di qualsiasi genere... La speigazione è, OVVIAMENTE, che non si aspettava di vendere il bene alla puntata minima!

Non me lo aspettavo neppure io di vincerlo! Ma ho fatto la puntata ed è andata. E ci tengo a precisare: 1 ORA prima della scadenza, eh? non all'ultimo secondo...

Il comportamento mi sembra bruttissimo... ma, eBay lo permette? Nessuno, infatti, impediva al venditoredi stabilire una puntata minima maggiore....

Ho già scritto al venditore, chiedendo di ridpettare la vendita, e che in caso contrario avrei aperto una disputa. E aspetto... un segno di vita!

Il "danno", premetto, non esiste.... ma per principio, mi sembra assurdo che si permetta un comportamento simile...

 

Inoltre, non avendo ricevuto feedback al pagamento... ho paura che insistendo, rischio che il venditore si riprenda i soldi e poi NON spedisca. Per poi imputare dopo 1 mese il mancato arrivo ai servizi postali postali.... E che, COMUNQUE, mettendogli un feedback negativo per il pessimo comportamento.... rischio di ricevere in cambio un INGIUSTIFICATO feedback negativo a mia volta... 😞

Sono una 100% feedback positivo... e ne vado orgogliosa 🙂 quindi mi seccherebbe tantissimo 😞


Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie in anticipo a chiunque mi dia qualche "dritta" 🙂

New-Sunny-Day

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda