13-03-2016 22:38 - modificato 13-03-2016 22:40
Salve a tutti, ho fatto una proposta d'acquisto di una keyboard per Notebook HP e dopo un paio di controproposte il venditore ha accettato la mia offerta, al momento non dispongo del credito sufficente sulla carta di credito per aderire al pagamento dell'articolo in atto però ho subitò provveduto a rilasciare un messaggio al venditore dicendogli che entro domani mattina provvederò immediatamente al pagamento, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Rischio un feedback negativo o ripercussioni di altro genere da parte del venditore oppure posso stare tranquillo e domani mattina andare in banca ricaricare la carta di credito e pagare l'articolo richiesto in tutta comodità e serenità?
Grazie in anticipò per chi mi saprà rispondere!
@david-lugli ha scritto:Salve a tutti, ho fatto una proposta d'acquisto di una keyboard per Notebook HP e dopo un paio di controproposte il venditore ha accettato la mia offerta, al momento non dispongo del credito sufficente sulla carta di credito per aderire al pagamento dell'articolo in atto però ho subitò provveduto a rilasciare un messaggio al venditore dicendogli che entro domani mattina provvederò immediatamente al pagamento, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Rischio un feedback negativo o ripercussioni di altro genere da parte del venditore oppure posso stare tranquillo e domani mattina andare in banca ricaricare la carta di credito e pagare l'articolo richiesto in tutta comodità e serenità?
Grazie in anticipò per chi mi saprà rispondere!
Tranquillo, troppa ansia.
Hai avvisato il venditore e tanto basta, ricarica la tua carta e pagalo appena puoi, il venditore non ti rilascerà nessun negativo (tra l'altro non può proprio farlo) e non potrà aprire controversie prima di 4 giorni esatti dal tuo acquisto.
Hai tutto il tempo.
Ciao
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |