in data 02-08-2012 14:39
Ho comprato un oggetto tramite la Proposta d'Acquisto. Il venditore mi ha detto di andare al loro sito per scegliere il colore e inserire i dati per la fatturazione, ho risposto che volevo fare tutto senza uscire da ebay. Invece mi è arrivato un messaggio all' email dicendo che mi sono registrata al sito di questo venditore con tutti i dati dell' acceso (username e password). Me l'hanno registrata loro, senza il mio consenso, per andare avanti con la compravendita. Alla fine, non era nemmeno possibile scegliere il colore dell' oggetto e i dati per la fatturazione erano già tutti pronti (me li hanno estratti dal messaggio da ebay quando ebay comunica al venditore dell' acquisto in corso e i dati del compratore). Ho deciso di andare avanti con la compravendità perchè volevo cambiare la password. Ho pagato con Paypal direttamente dal loro sito. Ora, aspetto che arrivi l'oggetto. Il problema è non riesco più ad accedere al sito per cambiare la password. Che rischio corro? Sono un pò in ansia.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |