annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso effettuato venditore sparito pagato con bonifico bancario

tuttolamorecheho90
Utente della Community

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho acquistato un cell su ebay, da un venditore professionale.

Tale cell doveva essere NO brand, e con tanto di scontrino fiscale emesso al momento della spedizione.

Ho ricevuto il cell ed era brandizzato TIM e senza fattura ne scontrino, ma non solo, anche difettato.

Ho esposto i problemi al venditore, il quale, mi ha confermato essere difettato, e si è mostrato molto disponibile, al che ho effettuato il reso, e aperto la controversia.

Ha ricevuto il cell ed improvvisamente è cambiato radicalmente, diceva che il cell non era difettato e che a seguito di un reset ed un aggiornamento software risultava perfetto.

Ma va?????... perchè resettare ed aggiornare un cell NON difettato???? e soprattutto, se gli ho esposto i problemi tramite mail, perchè non suggerirmi di effettuare tale reset e aggiornamento?????ma mi invitò a rispedirglielo, ovviamente a mie spese!

dopo aver sottolineato che non ha emesso alcuna fattura, aveva garantito che mi avrebbe rimborsato, poi è sparito nel nulla, e ho chiuso la controversia e segnalato il venditore al team ebay.

Ora come devo procedere??? devo denunciarlo??? si è tenuto telefono e soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove ho sbagliato? e chi mi sà consigliare su come devo procedere??? è davvero ingiusto il suo comportamento.

Il reso è stato effettuato immediatamente 2 gg dopo aver ricevuto il cellullare.

Spero voi possiate aiutarmi, perchè non ho idea di come procedere.

Grazie mille in anticipo.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile