in data 15-04-2013 15:50
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho acquistato un cell su ebay, da un venditore professionale.
Tale cell doveva essere NO brand, e con tanto di scontrino fiscale emesso al momento della spedizione.
Ho ricevuto il cell ed era brandizzato TIM e senza fattura ne scontrino, ma non solo, anche difettato.
Ho esposto i problemi al venditore, il quale, mi ha confermato essere difettato, e si è mostrato molto disponibile, al che ho effettuato il reso, e aperto la controversia.
Ha ricevuto il cell ed improvvisamente è cambiato radicalmente, diceva che il cell non era difettato e che a seguito di un reset ed un aggiornamento software risultava perfetto.
Ma va?????... perchè resettare ed aggiornare un cell NON difettato???? e soprattutto, se gli ho esposto i problemi tramite mail, perchè non suggerirmi di effettuare tale reset e aggiornamento?????ma mi invitò a rispedirglielo, ovviamente a mie spese!
dopo aver sottolineato che non ha emesso alcuna fattura, aveva garantito che mi avrebbe rimborsato, poi è sparito nel nulla, e ho chiuso la controversia e segnalato il venditore al team ebay.
Ora come devo procedere??? devo denunciarlo??? si è tenuto telefono e soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove ho sbagliato? e chi mi sà consigliare su come devo procedere??? è davvero ingiusto il suo comportamento.
Il reso è stato effettuato immediatamente 2 gg dopo aver ricevuto il cellullare.
Spero voi possiate aiutarmi, perchè non ho idea di come procedere.
Grazie mille in anticipo.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |