annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso soddisfatti o rimborsati per bici

25energie90
Utente della Community

Ciao,  ho preso una bici elettrica e appena arrivata l ho provata e subito son rimasto deluso dalla qualità e dalla ppca potenza di questa, ho scritto subito un messaggio su come procedere per il reso, il venditore mi ha rifilato un link dove compilare un ticket per il tutto e avrei poi dovuto attendere Email di risposta.  È passato qualche giorno ma ancora nessun email,  posso procedere comunque con il rinvio del pacco secondo voi? 

Su tale link si può scarica l etichetta di reso ma va indicato il numero del ticket (che io non ho perché ancora non pervenuto)  ed era scritto che te procedura era comunque necessario prima di richiedere il resl. 

Inoltre sul foglio mi viede richiesto il "codice prodotto acquistato"  dove lo trovo? 

Lunedì ovviamente chiamerò e sara passata una settimana, non é tanto ma il reso so che va fatto entro 14 giorni e non vorrei che questa sia tutta una scusa per prendere tempo.... 

Inoltre ho letto ora che chiuderanno per il 5 di agosto, quindi la cosa sicuramente si prolunghera ulteriormente spero senza problemi...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda