in data 26-11-2012 02:16
Salve,
recentemente ho comprato una PS3 da 320GB usata a 155 euro + 15 euro di spedizione. Quando l'ho ricevuta non funzionava, quindi ho dovuto sborsare 20+ euro per spedirla indietro, e me l'hanno ''aggiustata''. Però, mi hanno spedito indietro una PS3 da 120GB anziché 320GB e dopo aver contattato l'utente al riguardo il venditore mi ha offerto un ''coupon'' da 10 euro per il suo negozio.
Ho riprovato la PS3, ma dopo pochi minuti/ore di gioco non funziona più. Vorrei restituirla, non posso continuare a combattere per una console non funzionante, ma avendo già sborsato 15 euro + 20 e passa euro vorrei sapere::
posso chiedere al venditore di pagare lui le spese di restituzione?! In caso non accettasse, se aprissi una controversia quali sono le probabilità che vincerei io?
Grazie mille!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |