in data 04-09-2014 16:39
Buonasera, illuminatemi su questa strana vicenda
Ieri ho acquistato un'oggetto su ebay ad un prezzo insolitamente basso con spedizione gratuita Standard (Altro corriere 48hr) pagando con Paypal.
Lo so è un pò un rischio ma mi sono fidato per via del punteggio di feedback alto nonostante quello positivo non fosse al 100%.
Questa mattina mi arriva il messaggio da ebay e risulta "spedito", infatti si accende la relativa icona con la busta.
Nel dopo pranzo apro di nuovo la posta e il venditore mi ha mandato una mail dove sta scritto che ha aperto una controversia di annullamento della transazione, spiegando che l'oggetto è esaurito in magazzino e vogliono rimborsarmi perchè non sanno se gli arriverà di nuovo.
Ma non me l'avevano appena spedito?!?
Il sistema di ebay mi chiede se accettare la sua richiesta diffidandomi dal farlo prima del loro rimborso.
Mentre rifletto sul da farsi mi arriva una mail da Paypal che mi avvisa che sono stato rimborsato...
Vi chiederete: "ma allora che altro vuoi?"
Sì ok, sono stato rimborsato ma quell'oggetto risulta sia su ebay che Paypal come "spedito" e non corrisponde al vero!
Non vorrei che nei prossimi giorni il venditore abbia delle strane pretese su di me o mi accusi di chissà cosa! E' possibile?
Non vorrei cadere in un raggiro , la cosa mi puzza! forse sono solo paranoie.Cosa ne pensate?