in data 20-08-2012 20:48
Salve, ho acquistato un oggetto che però dopo quasi 20 giorni non è arrivato. Ho contattato il venditore che mi ha consigliato di aspettare altri 3-4 giorni e che in caso era disponibile al rimborso. Gli ho detto che avrei aspettato e che se dopo quei 3-4 giorni non sarebbe arrivato nulla avrei preferito il rimborso, per qualche incidente diplomatico di lingua inglese temo non abbia capito bene e invece mi ha rimborsato subito, il 18 agosto. Mi sono arrivate le mail di rimborso di paypal e quella di una controversia sull'annullamento dell'acquisto o meglio dire della "transazione", che non ho ancora accettato, per paura di annullare poi l'effettivo rimborso visto che alla fine non dice molto e temo di sbagliarmi. Da quel giorno ho controllato tutto ogni tot ore, l'account paypal risulta avere 0 euro, ci sono le transazioni del pagamento del 26 luglio, quelle del rimborso e quella credo del trasferimento sulla carta che ha fatto da solo, ma sul mio conto postepay l'unico movimento presente sul saldo è quello del pagamento il 26 luglio, non ci sono i soldi.. Io comincio a preoccuparmi, gli ho chiesto se c'erano problemi e il venditore mi ha detto di avermi rimborsato e tutto, ma io non sto vedendo un solo centesimo. Qualcuno sa dirmi cos'è successo? E se e cosa posso fare per risolvere?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |