annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso per oggetto non conforme dalla descrizione, ora il venditore è sparito. Cosa fare?

aydan84
Utente della Community

Mi ero aggiudicata un'asta, su un probabile telefono, ma attimi dopo sono stata superata nell'offerta, ho lasciato così perdere. Giorni dopo mi ritrovo contattata dal venditore con "offerta diretta", un tantino scettica, ho accettato ed effettuato il pagamento, non era tanto la spesa, cui 6,66 + 2,99 sterline di spese spedizione, in euro totale della spesa sarebbero EUR 8,40 + EUR 3,77 spedizione, per un totale di 12.17 euro.

Faccio il necessario e passata una settimana, praticamente oggi 06/08/14 mi arriva il pacco con il prodotto diverso da quanto visto e mostrato in foto, praticamente un cd con un probabile software all'interno, che di software non ci stava nemmeno l'ombra per altro, se non solo cartelle vuote.

Ora fatto sta, la truffa è evidente, mi chiedo se e cosa posso fare per ricevere indietro il denaro, dato che il venditore è sparito e non so come possa contattarlo in qualche modo. Spero una qualche risposta da qualcuno. Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda