in data 13-07-2012 13:52
Buongiorno a tutti, ho acquistato tramite eBay Annunci un paio di scarpe.
Dalle foto e dalla descrizione che ne dava il venditore sembravano nuove. Arrivato il pacco scopro invece che le scarpe sono sì nuove, ma sono un modello molto vecchio - vintage di 15-20 anni- e che data l'età una delle suole interne di gomma è "seccata" al punto che a camminarci la scarpa mi sgretola letteralmente sotto i piedi. Le scarpe sono quindi inutilizzabili, come confermato dal mio calzolaio di fiducia.
Comunico il fatto al venditore che mi dice che lo sto imbrogliando e che la scarpe sono nuove, anche se gli mando una foto del "piccolo" difetto.
Il venditore non ha più risposto alle mie mail in cui chiedevo quantomeno un rimborso, oppure la restituzione delle scarpe che per me sono da buttare.
Il dramma è che il venditore ha voluto che pagassi con postepay e non con paypal nè bonifico.
Cosa posso fare? E' possibile secondo voi avere un rimborso o ho buttato i miei soldi al vento pagando con postepay? Come mi devo comportare con un venditore (non professionale) che non ne vuole sapere neanche di rispondere alle mie mail?
Grazie a tutti come sempre.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |