annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Secondo voi l'oggetto è conforme alla descrizione?

alinti76
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

per la prima volta da quando uso ebay mi trovo nella situazione di aver fatto un acquisto pensando di comprare una cosa mentre probabilmente ne ho acquistata un'altra.

L'annuncio (non so se posso aggiungere link) parlava di "NUOVO! Nokia Lumia 800 cellulare fotocamera telefono Apps" , con una foto del telefono cellulare. Aprendo poi la pagina sotto la foto apparivano le Specifiche dell'oggetto (Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.) in cui era indicata la scheda del telefono, con tanto di colore, memoria, fotocamera ecc ecc. Più  sotto, dopo le specifiche dell'oggetto, la scritta "Are you considering to buy this phone or you already have one?" e delle applicazioni per cellulare.

 

Mi sono aggiudicato l'oggetto per 46 euro, successivamente mi sono accorto che il venditore vendeva un oggetto ogni ora o due partendo da prezzi bassissimi e mi è venuto il sospetto. Non la certezza perché non risponde ai messaggi.

Ammetto che avrei dovuto leggere con più attenzione l'annuncio, anche se l'asta stava per scadere, ma secondo me è evidente il tentativo di creare l'aspettativa di vendere un cellulare, altrimenti non avrebbe dovuto inserire la foto del cellulare e soprattutto le caratteristiche del telefono sulle specifiche dell'oggetto.

Siccome per me la situazione è nuova potete darmi un consiglio? Secondo voi dovrei pagare e basta oppure poss fare qualcosa? E se si trattasse di un cd di apps e basta potrei almeno pretendere che sia originale (cosa che non credo vista la quantità messa in vendita) dato che non si possono commercializzare cd masterizzati in casa neppure se i programmi sono gratuiti?

 

Nel frattempo, prima di rispondere al mio messaggio, mi ha aperto una contoversia per mancato pagamento, due giorni dopo l'acquisto.

 

PS il venditore è n Inghilterra.

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda