annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tre pacchi da UK spediti il 4 e 5 agosto, tutti e tre i pacchi ancora latitano

elianthos80
Utente della Community

Premetto che compro di frequente dal Regno Unito - sia qui che s altri siti,da venditori sia privati e professionali -  da ormai tre anni e i pacchi via Royal Mail mi sono sempre arrivati con tempistiche tra i 3 (!) e i 15-20 giorni - quando va male -, sia spedizioni tracciabili sia non.

Ma di tre pacchettini  - spediti da tre venditori diversi da tre differenti aree del Paese, non tracciabili - (parliamo di Royal Mail Small Packets, Airmail, valore tranquillamente inferiore ai 20 euro e peso inferiore al mezzo chilo) ancora nessuna traccia. Ho ricevuto e continuo a ricevere spedizioni dal UK regolarmente - altre spedizioni partite lo scorso mese prima e dopo il 4/5 agosto  sono giunte nella tempistica consueta, idem quelle di settembre - . Dei venditori non dubito, ho anche gli scontrini di spedizione.

Secondo voi devo abbandonare le speranze? O è ancora 'troppo presto' e visti i precedenti favorevoli il pacco spunterà fuori... magari fra 6 mesi? <--- sto quasi sperando che sia 'semplicemente'  finito dimenticato nel CMP di (suppongo) Milano Roserio in un angoletto nel marasma del pre-ferragosto... è solo che tre latitanze su tre in contemporanea mi paiono parecchio bizzarre.

Consigli? Riti propiziatori da suggerire?

 

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda