08-09-2018 11:53 - modificato 08-09-2018 11:56
Ciao,
dopo aver ricevuto un monitor in condizioni diverse da quelle descritte, ho avviato la procedura di restituzione per oggetto non conforme. Il venditore mi ha mandato l'etichetta per la spedizione di ritorno, tracciabile, e ho quindi reimballato il monitor ponendovi la massima attenzione e ho subito spedito il pacco indietro.
Alla consegna avvenuta, il giorno dopo il venditore mi apre una contestazione perché ha ricevuto il pacco danneggiato dicendo che non avrei imballato bene il pacco, cosa che mi ha fatto girare non poco, considerato che, come ho detto prima, ho posto la massima attenzione nell'imballare il pacco e l'ho rispedito seguendo le istruzioni del venditore celermente. Sono al momento in attesa di una valutazione da parte di eBay sul caso.
Quello che è certo in questo momento è che mi ritrovo senza l'oggetto, senza i miei soldi e con una contestazione aperta dal venditore che mi ha pure spedito un oggetto descritto in maniera inaccurata.
Il pagamento è avvenuto tramite PayPal.
Avete dei consigli su come comportarsi in questo caso?
Grazie per ogni risposta,
F.