annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore insiste a volermi fare due spedizioni invece del pacco,farmi pagare di più e minaccia controversia se non pago!

laidy.simona
Utente della Community

Salve,spiego il problema.Ho fatto due acquisti dallo stesso venditore,due lotti per la precisione.Li ho vinti tutti e due a 2 euro in totale.La spedizione era 9,90 euro per ciascun lotto con posta raccomandata.Mi sono aggiudicata le aste e ho richiesto la fattura aggiornata con pacco ordinario.Quindi il costo totale dovrebbe essere 9,10(il pacco)e 2 euro le aste.Il venditore rifiuta il pacco,insiste nel volermi fare due spedizioni al costo di 16 euro totali.Mi ha anche detto che veniva 21,80 euro e mi ha fatto lo sconto!Ora minaccia di aprirmi controversia per pagamento non ricevuto.E io a questo punto non voglio più pagare,dato che ho ragione.Si è arrampicato su tutti gli specchi possibili,nella penultima email inventa la scusa che il pacco ordinario non è tracciabile e non effettua spedizioni tracciabili.Gli ho dato il sito delle poste,dove poter leggere che ora è tracciabile.Poi inventa che non conosco il peso.I lotti sono makeup,non supereranno mai i 20 kg.e il pacco in sè non supererà mai i 3 metri totali!Poi mi ha passato un link di ebay dove si leggono i tipi di spedizioni tracciabili,peccato che non hanno ancora aggiornato quel link e quindi non c'è il pacco ordinario.Quindi ho ripassato il link del sito delle poste,invitandolo a leggere attentamente.Ora mi ha scritto testuali parole: Guardi, proprio non ci siamo. Siamo su ebay e vigono le leggi di ebay.
Ha intenzione di pagare gli oggetti o procediamo con controversia?

.............

Come comportarmi?Per favore aiutatemi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda