annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore richiede annullamento transazione senza rimborsare

d492
Utente della Community

Salve, vi scrivo per avere un consiglio da chi ha più esperienza di me con questo argomento, e per evitare di commettere errori.

Allora, l'oggetto in questione è questo:  http://www.ebay.it/itm/251155905348?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

Prima di acquistarlo ho domandato al venditore quanto mi sarebbe costata la spedizione e il venditore mi ha risposto che per spedire in Italia avrei dovuto pagare 20$. Io ho accettato e mi sono aggiudicato l'oggetto (il 24/09), pagando con Paypal il giorno dopo.

Il 2/10 mi arriva un messaggio di scuse dal venditore, che dice di essersi sbagliato e che la spedizione costa invece $40 ...

A questo punto gli rispondo che non posso pagare quella cifra e gli chiedo di rimborsarmi e annullare la transazione.

Il 4/10 mi arriva la richiesta per l'annullamento della transazione, ma senza aver ricevuto il rimborso...

In questi giorni gli ho inviato altri 3 messaggi ma non mi ha risposto.

Quindi vi chiedo, la richiesta di annullamento che mi ha inviato devo rifiutarla? Oppure devo continuare ad aspettare il rimborso senza fare niente? Quanto tempo mi conviene aspettare prima di aprire una contestazione su Paypal?

Grazie dell'attenzione.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda