annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditori con TUTTI i feeback negativi cancellati da ebay.

ziocarb
Utente della Community

Sto cercando un articolo (settore elettricità) e vedo che viene offerto solamente da due venditori, entrambe inglesi e con il medesimo indirizzo.  I due venditori hanno rispettivamente circa 56000 e 223000 feedback, con 99,4% e 99,3% di feedback positivi.

Come faccio sempre quando acquisto qualcosa, ha guardato la percentuale di feedback negativi e, soprattutto, il tipo di risposte date dal venditore: io non acquisto da chi non risponde ai feedback negativi, o da chi vi risponde in modo "stupido" o offensivo.

Ho notato che tutti i feedback negativi, ma proprio tutti, lasciati ai due venditori sono stati "rimossi da ebay". Poiché non ho trovato lo stesso articolo da alcun altro vendiotore su ebay, ho chiesto chiarimenti alla chat di ebay.

Molto gentilmente mi hanno detto che non possono darmi informazioni sui venditori, garantendomi che nessun venditore ha privilegi tali da permettere la puntuale rimozione dei feeback negativi. Mi hanno anche rassicurato sull'assenza di contestazioni aperte a carico di tali venditori e sulla protezione della quale potrei beneficiare pagando con Paypal.

A me sembra molto strano che tutti glil oltre 330 feeback ricevuti dai due venditori nel corso dell'ultimo anno violassero le regole di ebay. Come è possibile?

Grazie,

ziggio

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda